BEAUTY / Girly Style by Jean Louis David








Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza riguardo il nuovo servizio offerto nei saloni Jean Louis David: Girly Style

Si tratta di un servizio di finish rapido: una piega in un 15 minuti al prezzo minuscolo di 15€, che permette di scegliere tre tipi diversi di look, che sono speed brush, speed curl e speed up-do. Nell'ordine: una piega liscia, ma voluminosa; una piega con onde e boccoli perfetti oppure un raccolto.

Insieme a Licia del salone Jean Louis David di Roma (Viale Giulio Cesare 86, 00192) abbiamo optato per la piega vedete nelle foto, composta di elementi chiave come onde, movimento e volume. Si potrebbe definire come una via di mezzo tra uno speed brush ed uno speed curl - adatta ad un taglio corto come il mio.

Gli step per ottenere questo look sono solo tre: come prima cosa, viene utilizzato uno shampoo secco per donare freschezza e volume ai capelli, che vengono successivamente lavorati con gli strumenti più adatti alla al tipo di look indicato dalla cliente, per poi terminare la piega o l'acconciatura con prodotti fissanti, naturalmente firmati Jean Louis David.

Per preparare al meglio i capelli al trattamento, ho utilizzato i prodotti della gamma Color Therapy per il lavaggio effettuato la sera prima ed il mitico prodotto dieci in uno di cui vi avevo già parlato precedentemente: Express Therapy by Jean Louis David.

Niente più scuse, quindi. Niente più giornate "No." per i nostri capelli. Niente più "Non ho tempo per la piega!". 
Girly Style di Jean Louis David è il servizio di salvataggio perfetto per chi non si ferma mai un attimo, ha i minuti contati tra un appuntamento e l'altro e per chi - come me, la scorsa settimana - vuole arrivare perfetta ad un appuntamento dopo il lavoro, senza perdere tempo dal parrucchiere. Promosso a pieni voti!

9 commenti:

  1. Questa piega è meravigliosa, complimenti allo staff che ti ha seguito! E la trovata della piega in 15 minuti al costo di 15€ è geniale!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  2. super cool! Mi piaci da morire così!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Ti dona molto il mosso,sai? :) Deliziosa l'idea di JLD!

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  4. bellissima!!!!!!! stai benissimo con le onde <3
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia sei pettinata da donna! AHAHAHA scherzo, stai davvero bene e secondo me te la puoi rifare benissimo anche da sola questa piega :*

    RispondiElimina
  6. Per una come me è la svolta, mi informo subito riguardo ai centri nella mia città!

    RispondiElimina
  7. Il risultato finale mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso la tua opinione! Si ricorda che i commenti maleducati e offensivi verranno eliminati. Per qualsiasi domanda, inviami una mail a theredgirlsmile[at]gmail[dot]com

Thank you for sharing your opinion! I'd like to remind you that any rude and offensive comment would be deleted. For any question, email me at theredgirlsmile[at]gmail[dot]com
____________________________________________

Twitter: GiuliaPergolati
Facebook: The Red Girl Smile
Instagram: GiuliaPergolati